Consiglia
Elimina file
Elimina il documento <span id="remove-document-name"></span> dal carrello degli ordini?
Delle soluzioni per la trasmissione di dati ed energia sono necessarie negli stabilimenti produttivi e in alcuni edifici a carattere istituzionale come scuole e musei. Le esigenze possono variare da semplici avvolgitori per cavi elettrici a più sofisticati sistemi con svariate stazioni di lavoro. Gli avvolgitori a molla per cavi elettrici forniscono la possibilità di trasportare energia in aree di montaggio, laboratori di istituti tecnici, autofficine e altri centri dove vengono effettuati interventi di manutenzione. Una movimentazione ergonomica di attrezzi di grandi dimensioni necessita di un supporto dotato di molle di ausilio nella gestione del peso. Gli avvolgicavo o le rotaie conduttrici consentono di alimentare svariate macchine utilizzate per attività di servizio, come le piattaforme per il lavaggio delle finestre e altri macchinari affini. Camion e autoarticolati usati per effettuare interventi mobili di manutenzione spesso necessitano di sistemi di gestione di cavi e tubi flessibili, lo stesso vale per fornitori di servizi, come società di progettazione e manutenzione degli spazi esterni, di gestione della rete elettrica e così via. Questi tipi di dispositivi di elettrificazione standard spesso vengono acquistati attraverso distributori di materiali elettrici/per l'industria e da catalogo.
Conductix-Wampfler realizza avvolgitori di elevata qualità per cavi e tubi flessibili e dispositivi di sollevamento/bilanciamento e controllo per l'industria in generale. In Francia, Italia, Germania e negli Stati Uniti produciamo una gamma di prodotti fabbricati e riparati a livello locale.
Avvolgitori a molla per fili elettrici e cavi
Bilanciatori a molla – per gestire il peso degli attrezzi pesanti
Attrezzature per stazioni di lavoro
Radiocomandi Jay – offrono un modo sicuro di operare o monitorare le macchine a distanza. La gamma completa di radiocomandi industriali e di sicurezza offre innumerevoli soluzioni per adattarsi ad un vasto numero di applicazioni industriali.